Per ogni esigenza di bellezza e di cura del viso e del corpo Estetica Avanzata

Radiofrequenza

Radiofrequenza

Attenua i segni dell'invecchiamento cutaneo

Utilizzando i benefici effetti della radiofrequenza, Q-Frequency ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

EFFFICACE SU VISO E CORPO

Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di RF ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age.

Elettrocoagulazione

Metodo di depilazione definitiva che si avvale di un micro ago

L'elettrocoagulazione è indicata soprattutto per quelle zone a debole densità pilifera come baffetti, sopracciglia e orecchie. Grazie alla depilazione definitiva ad ago che devitalizza il bulbo, il pelo morirà definitivamente dopo una serie di sedute. Questa tecnica, quindi, permette di dire addio alla dolorosa ceretta ed è in grado di rimuovere quella peluria che non può essere depilata in nessun altro modo tradizionale.

Elettrocoagulazione
Laser Diodo

Laser Diodo

La nuova frontiera dell’epilazione permanente

Il diodo laser permette di affrontare l’inestetismo con effetti più profondi, significativi e duraturi rispetto ad altre tecnologie estetiche.

I risultati sono apprezzabili fin dalla prima seduta e l’inestetismo si risolve completando un ciclo di 4/10 trattamenti, necessari per la scomparsa dei peli sulla zona trattata.

Il diodo laser consente l’esecuzione del trattamento di epilazione in tempi più rapidi rispetto ad un dispositivo a luce pulsata, con una velocità di emissione della luce pari a 10 impulsi al secondo.

La selettività termocinetica della tecnologia diodo laser consente di colpire le concentrazioni di melanina del pelo, dirigendo l’energia direttamente alla radice del pelo, senza arrecare danno al tessuto cutaneo. Le dimensioni dello spot di rilascio dell’energia lo rendono adatto anche al trattamento di aree di ridotte dimensioni e di zone particolarmente sensibili.

Il laser arriva sulla pelle in maniera molto  confortevole, mentre il sistema di raffreddamento a celle di Peltier protegge efficacemente la superficie cutanea, raffreddandola. Può inoltre essere utilizzato in tutta sicurezza anche sui fototipi più scuri (V e VI).